Masters Electronics SRL

Chi siamo

Diffondiamo il suono delle idee

Chi ha una storia, avrà anche un futuro. Se poi quel futuro è illuminato dalla scintilla creativa delle idee in perpetuo movimento, allora state per conoscere Masters Electronics: non una semplice impresa di prodotti audiovisivi e multimediali realizzati per l’intrattenimento a bordo d’imbarcazioni, ma il luogo dell’ispirazione, dove la musica della creatività suona lieve e potente senza mai perdere d’intensità.

Dentro ogni impresa c’è un uomo, il suo coraggio, il talento: Primo Albertini 35 anni fa diede forma e vita ai suoi progetti, fondando Masters Electronics.
Da quel giorno non si è più fermato realizzando e commercializzando un’ampia gamma di prodotti tecnologici, seguendo un impulso creativo completamente artigianale.
Strumenti ad altissima qualità progettuale, sempre unici, perché unici sono i clienti di riferimento: esigenze diverse, situazioni particolari, sensibilità mutevoli da soddisfare con risposte mai banali, pensate nel laboratorio Masters Electronics dove ogni soluzione è accuratamente personalizzata e adattata.

La ricerca della qualità come vocazione, la cura dei dettagli come metodo, la forte customizzazione come missione: seguendo questi princìpi Masters Electronics sviluppa, installa e fornisce assistenza tecnica per sistemi audio, video, luci e domotica prevalentemente per la nautica, ma non solo. Tecnologie sosticate, essibili e semplici per l’intrattenimento a bordo.

L’assortimento dei prodotti comprende i monitor LCD da incasso, dotati anche di touchscreen integrato, sequenziali video, ripetitori IR, speciali ampli- catori audio e relative periferiche di comando, numerose interfacce per integrazioni di sistemi, moduli per domotica, sistemi di controllo e gestione.

I confini di Masters Electronics sono elastici, ogni richiesta è lecita, perché quando l’esperienza si fonde all’estro inventivo, tutto si espande. Proprio come il suono delle idee.